Chi siamo

gruppo_maiella

Da un mulino ad acqua ed una piccola centralina elettrica, nel 1946 inizia la nostra storia

Il nostro pastificio si trova nel cuore del Parco Nazionale della Majella in Abruzzo, ai piedi della montagna, dove l’aria è salubre e l’acqua utilizzata per l’impasto arriva direttamente da sorgenti incontaminate.

Siamo tra i primi in Abruzzo a produrre specialità gastronomiche come la pasta al peperoncino, alla salvia, allo zafferano, al tartufo, al nero di seppia, ed altre ancora, oltre ai formati speciali come gli Scannapreti o i Trescatori, e siamo impegnati ogni giorno a trasmettere ai nostri clienti quei profumi e quei sapori della pasta di una volta.

Grazie a tre linee produttive, due lunghe e una corta, per una capacità complessiva di 40 q.li al giorno, il nostro assortimento supera attualmente le 100 referenze tra formati classici, speciali, aromatizzati, biologici ed integrali.

I nostri prodotti sono resi disponibili solo nel dettaglio specializzato (salumerie, gastronomie, enoteche) e in ristoranti di qualità attraverso una distribuzione internazionale. Il 60% della produzione, infatti, viene esportata in Europa (Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Belgio, Repubblica Ceca, Inghilterra), Usa, Australia e Giappone.

Oggi come allora, portiamo sulle migliori tavole tutta la nostra passione per la pasta e i sapori autentici della nostra terra.